Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE Concorso (Scad. 21 novembre 2011) SELEZIONE PUBBLICA, IN FORMA SPERIMENTALE, PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 31-10-2011
Data Scadenza bando 21-11-2011
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

Concorso (Scad. 21 novembre 2011)

SELEZIONE PUBBLICA, IN FORMA SPERIMENTALE, PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CAT. C – POS.ECON. C1


In esecuzione della determinazione del Funzionario Responsabile del Settore Servizi Istituzionali Dott. Sergio Bonfanti n.149 del 28.10.2011 è indetta una selezione pubblica per solo colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di personale con profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – Cat. C – pos. ec. C1.
Si precisa che la selezione pubblica di cui trattasi ha forma sperimentale, ai sensi dell’art. 3 del vigente regolamento comunale sul reclutamento, selezioni e progressioni, e copia del presente avviso è trasmessa al Dipartimento della Funzione Pubblica.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti non devono produrre domanda di ammissione alla selezione, ma dovranno presentarsi direttamente al colloquio che si terrà presso la sede municipale – Piazza V. Veneto, n. 13, il giorno 21 novembre 2011 alle ore 9.30 con: LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, allegata al presente avviso, debitamente compilata e sottoscritta, con allegata fotocopia di valido documento di riconoscimento con fotografia.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.