Concorso per 1 personale laureato con esperienza (campania) COMUNE DI CASORIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: COMUNE DI CASORIA Concorso (Scad. 15 novembre 2011) Riapertura termini dell’avviso pubblico per la formazione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali per la programmazione, attuazio ...
Ente: COMUNE DI CASORIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: CASORIA
Data di inserimento: 02-11-2011
Data Scadenza bando 15-11-2011
Condividi

COMUNE DI CASORIA

Concorso (Scad. 15 novembre 2011)

Riapertura termini dell’avviso pubblico per la formazione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle attività, delle operazioni e degli interventi nell’ambito del Programma PIU’ EUROPA


L’amministrazione comunale di Casoria “Ufficio Più Europa” rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico, pubblicato in BURC n. 28 del 11.05.2009, per la formazione di un elenco ristretto (short list) di Esperti per l’affidamento di incarichi professionali per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi del Programma PIU EUROPA .
Gli interessati dovranno produrre una formale istanza, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.C., secondo le prescrizioni contenute nell’avviso integrale.
S’informa che la richiesta di inserimento nella short – list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale da parte del Comune di Casoria.
La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’avviso integrale è pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Casoria www.comune.casoria.na.it.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni rivolgersi al Dirigente Responsabile del Programma Più Europa – Dr Alfonso Setaro – Casoria, Piazza Cirillo 1, tel. Tel. 081.7053202 –Fax 081.7583774, e-mail: piueuropa@comune.casoria.na.it.
Il Dirigente Responsabile PIU’ EUROPA
Dr. Alfonso Setaro