Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO Concorso (Scad. 17 novembre 2011) Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per l'anno 2012 per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servi ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 04-11-2011
Data Scadenza bando 17-11-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

Concorso (Scad. 17 novembre 2011)

Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per l'anno 2012 per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di continuità assistenziale


L’Azienda ULSS 18 è interessata ad acquisire la disponibilità di medici per il conferimento degli incarichi in oggetto ai sensi degli artt. 30, 70 e 97 dell’A.C.N. per la medicina generale, reso esecutivo dall’Intesa Stato-Regioni del 23/05/2005 e s.m.i.
Con le disponibilità pervenute sarà formulata una graduatoria aziendale con il seguente ordine successivo di prevalenza:
1 Medici iscritti nella graduatoria unica regionale 2011, ordinati per punteggio;
2 Medici abilitati dopo il 1994, che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle domande d’inserimento nella suddetta graduatoria regionale;
3 Medici abilitati dopo il 1994 e non iscritti né al corso triennale di medicina generale né a scuole di specialità;
4 Medici abilitati dopo il 1994 ed iscritti al corso di formazione specifica in medicina
5 Medici abilitati dopo il 1994 ed iscritti a scuole di specialità o a corsi di master universitari.
I Medici, di cui ai punti 3, 4 e 5, verranno graduati secondo il seguente ordine di priorità:
a) residenza nell’ambito territoriale di questa AULSS
b) minore età al conseguimento del diploma di laurea;
c) il voto di laurea
d) l’anzianità di laurea
(tali dati dovranno pertanto essere evincibili dall’istanza inoltrata)
Ai Medici, di cui ai punti 1, 2, 3 e 4 verranno assegnati incarichi annuali, mentre ai Medici di cui al punto 5 incarichi trimestrali non rinnovabili nello stesso anno solare.
La Graduatoria verrà pertanto utilizzata come segue: prima i medici di cui al punto 1 e 2, poi i medici residenti dei punti 3 e 4, poi i medici non residenti dei punti 3 e 4 ed infine i medici residenti del punto 5 e non residenti del punto 5.
I Medici dovranno essere in grado di raggiungere le sedi dei Centri Chiamata della Continuità Assistenziale (Ospedale di Rovigo, Punto Sanità di Badia Polesine, Casa Albergo di Lendinara, Punto Sanità di Castelmassa e Casa di Cura di S.M. Maddalena) in tempo utile per poter garantire la completa copertura del servizio e dei turni di reperibilità.
Il Fac-simile della domanda e della contestuale dichiarazione di responsabilità da inoltrare in carta semplice, entro gg. 20 dalla data di pubblicazione a mezzo raccomandata A.R., unitamente a copia di un valido documento d’identità ed al consenso informato per l’utilizzo dei dati, è allegato al presente Avviso, oltre ad essere a disposizione presso la SOC Gestione Risorse in Convenzione (tel. 0425/393970).

Il Direttore Generale
Dr. Adriano Marcolongo