Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 12, VENEZIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 12, VENEZIANA Concorso (Scad. 24 novembre 2011) Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a laureati in medicina e chirurgia presso il dipartimento cardiovasco ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 12, VENEZIANA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 07-11-2011
Data Scadenza bando 24-11-2011
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 12, VENEZIANA

Concorso (Scad. 24 novembre 2011)

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio riservata a laureati in medicina e chirurgia presso il dipartimento cardiovascolare dell'azienda (bando n. 11/2011).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 639 del 14.10.2011 questa Azienda ULSS assegna n. 1 Borsa di Studio - durata di quattordici mesi - Riservata a laureati in Medicina e Chirurgia.
La Borsa di Studio consiste nella erogazione di una somma di Euro 30.000,00.= lordi per un’attività di 28 ore settimanali per il periodo di 14 mesi. L'assegnatario deve prestare la propria attività presso il Dipartimento Cardiovascolare dell'Azienda per lo svolgimento della attività inerente alla emodinamica;
Per essere ammessi al presente Avviso i candidati dovranno essere in possesso di:
- LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA;
- SPECIALIZZAZIONE IN CARDIOLOGIA;
- ISCRIZIONE ALL'ALBO attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto alla data di scadenza del bando;
I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande di ammissione all'Avviso, redatte in carta semplice secondo il fac-simile allegato, dovranno - a pena di esclusione - essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda ULSS 12 Veneziana e pervenire entro il 20° giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso, con le seguenti modalità:
1) direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Azienda (Via Don Federico Tosatto, 147 - 30174 MESTRE-VE) nei giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e nel giorno di venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.30;
2) a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato, a tal fine fa fede il timbro postale e la data dell'Ufficio postale accettante;
Gli operatori dell'Azienda non sono abilitati al controllo della regolarità delle domande e relativi allegati presentate direttamente all'Ufficio Protocollo.
L'Azienda declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento delle domande trasmesse tramite servizio postale non imputabile a sua colpa.
Qualora il giorno della scadenza sia festivo, o un sabato, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e la eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.
La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve indicare:
- cognome e nome, data di nascita, residenza ed indirizzo per eventuali comunicazioni riguardanti l'avviso;
- la dichiarazione espressa ad impegnarsi nella collaborazione prevista per 14 mesi, con un orario indicativo di 28 ore settimanali;
- la dichiarazione di essere a conoscenza che il rapporto da instaurare sarà di collaborazione e non di lavoro subordinato.
Alla domanda deve essere allegato - a pena di esclusione - il diploma di laurea, nonché copia della tesi di specializzazione, diploma di specializzazione e certificato di iscrizione all'Albo dell'ordine dei Medici (di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando).
L'aspirante può allegare tutti i documenti, titoli di carriera, accademici e di studio, scientifici che reputi opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria. Detti documenti devono essere prodotti in originale o in copia autenticata ai sensi di legge o con dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 28 dicembre 2000 n. 445. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
In ogni caso dovrà essere prodotto, sottoscritto, il curriculum professionale.
La Borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria che verrà formulata da apposita Commissione, nominata dall'Azienda ULSS, per titoli, con i criteri e le modalità previsti dal DPR 10.12.1997 n. 483 e prova orale a cui saranno sottoposti i candidati su argomenti attinenti la materia oggetto della collaborazione.
Il vincitore dovrà iniziare la propria attività entro il termine che verrà notificato da questa Azienda a pena di decadenza e senza necessità di diffida o altre formalità.
Si specifica che l'attività di Borsista non costituisce e non può costituire rapporto di impiego con l'Azienda e che il vincitore sarà ammesso alla frequenza della struttura con l'osservanza - per quanto riconducibile alla fattispecie - alle norme regolamentari in materia.
L'Azienda ULSS 12 Veneziana si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga dei termini, la loro sospensione nonché la revoca ed annullamento del presente Avviso.
Per informazioni e per ritirare copia del presente bando e fac-simile della domanda, gli interessati potranno rivolgersi presso l’U. O. C. Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell'Azienda ULSS 12 Veneziana Via Don F. Tosatto, 147 - 30174 Mestre (Venezia) - tel. 041 2608776-8801-7903, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 nei giorni dal lunedì al venerdì (sito internet www.ulss12.ve.it).
Esente da bollo ai sensi dell'art. 40 del D.P.R. 26.10.72, n. 642

Il Direttore Generale - Dott. Antonio Padoan