Concorso per 1 educatore professionale (veneto) IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE' Concorso (Scad. 30 novembre 2011) Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato nel profilo di educatore ...
Ente: IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di pubblicazione 04-11-2011
Data Scadenza bando 30-11-2011
Condividi

IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'

Concorso (Scad. 30 novembre 2011)

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato nel profilo di educatore animatore (cat. C - pos. C/1 CCNL regioni/autonomie locali).


E’ indetta pubblica selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “Educatore animatore” a tempo pieno e determinato (cat. C – pos. C/1 CCNL regioni/autonomie locali).
Titoli specifici richiesti: Laurea in Scienze dell’Educazione, Diploma di Educatore Professionale Animatore e titoli equipollenti.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda , corredata dalla documentazione di rito, scadrà il 30 Novembre 2011.
Per informazioni: Opera pia “Raggio di Sole”, via Sette Martiri n. 48, Padova (tel. 049/8723206).
Bando disponibile nelle sedi di Padova e Barbarano Vicentino e sul sito dell’Ente all’indirizzo www.operapia-raggiodisole.it nella sezione “news”.

Il Segretario Direttore Frassin Maria Grazia