Concorso per 1 educatore professionale (piemonte) COMUNE DI RIVOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 17-11-2011
Sintesi: COMUNE DI RIVOLI Concorso (Scad. 30 novembre 2011) Riapertura termini della selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di educatori, categoria C po ...
Ente: COMUNE DI RIVOLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: RIVOLI
Data di inserimento: 18-11-2011
Data Scadenza bando 30-11-2011
Condividi

COMUNE DI RIVOLI

Concorso (Scad. 30 novembre 2011)

Riapertura termini della selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di educatori, categoria C posizione economica di accesso C1, presso gli asili nido comunali.


Riapertura termini della selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di educatori, categoria C posizione economica di accesso C1, presso gli Asili Nido comunali, a seguito dell’integrazione dei requistiti d’accesso.
Il relativo avviso di selezione contenente requisiti di ammissione e modalità di partecipazione è disponibile sul sito internet del Comune di Rivoli http://www.comune.rivoli.to.it nella sezione concorsi.
Scadenza presentazione domande di ammissione: 30 novembre 2011.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Gestione e organizzazione risorse umane: recapiti telefonici 011.95.13.286-226-285.
Il Dirigente
Daniele Ciancetta