Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 9 dicembre 2011) Avviso di riapertura dei termini di pubblica selezione In esecuzione del provvedimento n. 2105 del 7.11.2011, sono riaperti i term ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-11-2011
Data Scadenza bando 09-12-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 9 dicembre 2011)

Avviso di riapertura dei termini di pubblica selezione


In esecuzione del provvedimento n. 2105 del 7.11.2011, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di: n. 1 borsa di studio della durata di dodici mesi con accesso di diciotto ore settimanali riservata a personale in possesso del Diploma di Laurea in Farmacia o Diploma di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, per lo sviluppo del progetto “Distribuzione diretta di farmaci biologici in campo immunologico ed applicazione normativa Regione Liguria”.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche;
- iscrizione all'albo professionale dell'Ordine dei farmacisti;
- abilitazione all’esercizio della professione di farmacista;
- cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
Le domande di ammissione, indirizzate all’ Azienda Sanitaria Locale n. 3 “Genovese” – S.C. Affari Generali – Ufficio Protocollo – Via Bertani 4 - 16125 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo a mezzo del servizio postale pubblico – raccomandata con avviso di ricevimento
In caso di domanda pervenuta oltre il termine di scadenza farà fede, ad ogni effetto, la data di spedizione apposta dall'ufficio postale accettante. E’ esclusa ogni altra forma di trasmissione.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà in base alla valutazione dei titoli e al superamento di un colloquio vertente sulle argomentazioni: Farmaci biologici in reumatologia ed in campo immunologico, Disposizioni regionali (Liguria) e nazionali in materia di accesso alle cure farmacologiche e distribuzione dei farmaci.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio suddetto verranno comunicati ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data dell’effettuazione della prova stessa.
Si precisa che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà pubblicato sul sito Internet www.asl3.liguria.it
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda – tutti i giorni escluso il sabato (tel. 010-3446635).
IL DIRETTORE S.C. AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE
Dott. Veneranda Guida