Concorso per 1 fisioterapista (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 81 del 28-11-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA Concorso (Scad. 27 dicembre 2011) Selezione per la formulazione di graduatoria, per titoli, per eventuali assunzioni a tempo determinato di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di pubblicazione 28-11-2011
Data Scadenza bando 27-12-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA

Concorso (Scad. 27 dicembre 2011)

Selezione per la formulazione di graduatoria, per titoli, per eventuali assunzioni a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista


Si rende noto che con deliberazione n. 1313 dell’8 novembre 2011 è stata indetta la selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di personale con qualifica di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista, nonché approvato il relativo avviso pubblicato all’albo dell’Azienda ospedaliero universitaria “Policlinico - Vittorio Emanuele” di Catania e nel sito web istituzionale dell’Azienda.
L’istanza di partecipazione dovrà pervenire all’Azienda ospedaliero universitaria “Policlinico - Vittorio Emanuele” di Catania, via Clementi n. 36 - 95124 Catania, entro il termine perentorio di 30 giorni, dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per eventuali chiarimenti o informazioni rivolgersi al Settore risorse umane dell’Azienda ospedaliera, tel. 095 7435734/5754.
Il direttore generale: Giacalone