Concorso per 1 ausiliario (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 28-11-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO Concorso (Scad. 27 dicembre 2011) Riapertura dei termini della selezione per il conferimento di incarichi, a tempo determinato, di ausiliario specializzato ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: AGRIGENTO
Data di inserimento: 28-11-2011
Data Scadenza bando 27-12-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO

Concorso (Scad. 27 dicembre 2011)

Riapertura dei termini della selezione per il conferimento di incarichi, a tempo determinato, di ausiliario specializzato


In esecuzione della delibera n. 58 del 29 settembre 2011 ed in attuazione di quanto disposto dall’Assessore regionale per la salute, con la nota prot. n. 37249 del 26 aprile 2011 è disposta la ripertura dei termini dell’avviso per il conferimento di incarichi a tempo determinato di ausiliario specializzato.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, serie speciale concorsi.
Il testo integrale del bando, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 16 del 26 novembre 2010, serie speciale concorsi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, rimane inalterato in ogni sua parte ad eccezione di quanto segue: “Così come espressamente disposto dall’Assessorato della salute, per il reclutamento del personale ausiliario specializzato il requisito di accesso è quello stabilito dal D.P.R. n. 220/2001 e dalle declaratorie delle categorie e profili del CC.NN.LL. e che, pertanto, le selezioni per il reclutamento del personale ausiliario vanno estese ai soggetti che siano in possesso del diploma di scuola d’obbligo.
La relativa graduatoria di merito sarà formulata tenendo conto dei criteri di valutazione dei titoli stabiliti dal D.P.R.S. 5 aprile 2005 “integrati e adattati”, ai sensi della nota prot. n. 2401/08 dell’Assessorato regionale della salute.
È previsto, altresì, l’espletamento di una prova pratica attitudinale volta ad accertare, ai sensi del primo comma dell’art. 49 della legge regionale n. 15/2004, il possesso della specifica professionalità richiesta e finalizzata alla sola valutazione dell’idoneità/non idoneità del candidato e non all’attribuzione di un punteggio di merito”.
Sono fatte salve le istanze dei candidati che hanno partecipato all’avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 16 del 26 novembre 2010.
Rimane ferma la possibilità in capo ai medesimi candidati di presentare documentazione integrativa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area gestione risorse umane A.S.P. Agrigento - tel. 0922/407111 o consultare il sito www.aspag.it  dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.
Il commissario straordinario: Messina