Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (piemonte) OSPEDALE CRONICI FONDAZIONE QUARANTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 14-12-2011
Sintesi: OSPEDALE CRONICI FONDAZIONE QUARANTA Concorso (Scad. 13 gennaio 2012) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e part time 50 per cento di n. 1 posto di catego ...
Ente: OSPEDALE CRONICI FONDAZIONE QUARANTA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CARIGNANO
Data di inserimento: 16-12-2011
Data Scadenza bando 13-01-2012
Condividi

OSPEDALE CRONICI FONDAZIONE QUARANTA

Concorso (Scad. 13 gennaio 2012)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e part time 50 per cento di n. 1 posto di categoria C, classe economica C1, profilo professionale Istruttore Amministrativo


Il bando integrale di concorso è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Carignano e sul sito internet di questo Ente.
In caso il numero di domande di partecipazione sia superiore a 20 sarà svolta preselezione.
Calendario e orario delle prove e il luogo di svolgimento delle stesse saranno comunicati mediante pubblicazione sul sito dell’Ente almeno 10 giorni dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande.
La pubblicazione sul sito dell’Ente del calendario delle prove ha valore di comunicazione a tutti gli interessati e a tutti gli effetti, senza ulteriore obbligo di comunicazione da parte dell’Ente. Gli interessati in possesso dei requisiti prescritti si dovranno presentare per sostenere le prove muniti di documento di riconoscimento.
Per avere informazioni e copia del bando e del modulo di presentazione della domanda gli interessati dovranno rivolgersi esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo fondazione.quaranta@gmail.com.
Scadenza: 13 gennaio 2012
La Direttrice
Margherita Baravalle