Concorso per 1 dirigente medico dermatologia (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 05-01-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 19 gennaio 2012) Selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di dermatologia Il d ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 10-01-2012
Data Scadenza bando 19-01-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 19 gennaio 2012)

Selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di dermatologia


Il direttore generale, in esecuzione della deliberazione n. 2055 del 15 dicembre 2011 rende noto che è indetta selezione pubblica per la formazione di graduatoria, per titoli, da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: dermatologia.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti previsti dal D.P.R. n. 483/97 e delle modalità di partecipazione è pubblicato all’albo di questa Azienda ospedaliera Ospedali riuniti Papardo-Piemonte, sita in contrada Sperone - 98158 Faro Superiore - Messina e nel sito internet www.aorpapardopiemonte.it.
Per ogni ulteriori informazioni rivolgersi al Settore gestione risorse umane - ufficio concorsi di questa Azienda - tel. 090/3992835- 2847.
Caruso