Concorso per 1 amministratore unico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 3 febbraio 2012) Avviso pubblico per l’individuazione dell’Amministratore unico della Società SANITASERVICE. IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO ch ... |
Ente: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | BRINDISI |
Comune: | BRINDISI |
Data di inserimento: | 20-01-2012 |
Data Scadenza bando | 03-02-2012 |
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Concorso (Scad. 3 febbraio 2012)
Avviso pubblico per l’individuazione dell’Amministratore unico della Società SANITASERVICE.
IL DIRETTORE GENERALE
RENDE NOTO
che occorre procedere, secondo gli indirizzi dati dalla Giunta Regionale con la Deliberazione n. 2477 del 15 dicembre 2009 come modificata ed integrata dalla Deliberazione n. 939 del 31 marzo 2010 e dalle disposizioni dettate con nota prot. 24/544/SP del 21.12.2011, alla nomina dell’Amministratore Unico esterno della Società, strumentale alle attività dell’Azienda Sanitaria Locale Brindisi, a totale partecipazione pubblica, denomina: “SANITASERVICE ASL BR srl unipersonale”.
Gli interessati dovranno far pervenire presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda ASL BR sito in Brindisi alla Via Napoli n. 8 o tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it: entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia proposta di candidatura indirizzata al Direttore Generale della ASL BR autocertificando nei modi e nei termini di legge:
a) dati anagrafici e residenza;
b) cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni stabilite dal D.P.C.M. 07.02.1994, n. 174;
c) diritti politici;
d) di non aver riportato condanne penali né di avere procedimenti penali in corso (in caso contrario indicare quali):
e) di non essere stato/a dichiarato/a interdetto/a o sottoposto/a a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, né di trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità;
f) di non essere stato/a destituito/a o dispensato/a o licenziato/a dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, né essere stato/a dichiarato/a decaduto/a da altro impiego pubblico;
g) titolo di studio: laurea, ovvero laurea specialistica per i corsi di nuovo ordinamento in discipline economiche o giuridiche;
h) Master universitario di secondo livello in materia di Organizzazione e gestione delle aziende sanitarie, di management dei servizi sanitari, economia e gestione dei servizi sanitari o equivalenti;
i) possesso di esperienza almeno quinquennale nell’ambito di Aziende, Enti ed Istituti pubblici e privati del servizio Sanitario Nazionale.
Alla proposta di candidatura dovrà essere allegato un curriculum vitae et studiorum sottoscritto dalla persona interessata che indichi il possesso dei requisiti di cui sopra.
All’Amministratore Unico spetta il compenso omnicomprensivo pari alla retribuzione lorda di Dirigente Amministrativo di Struttura Complessa di Azienda Sanitaria calcolato in euro 75.807,42 annue.
La nomina avverrà ad insindacabile giudizio del Direttore Generale sulla base della competenza e della esperienza rilevabile dai curricula presentati.
Si rende noto, inoltre, che febbriao con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito. Questa Amministrazione, inoltre, si riserva di sospendere o revocare, a suo insindacabile giudizio, il presente avviso, senza che possa essere avanzata dai partecipanti, alcuna pretesa.
Per le finalità connesse e consequenziali al procedimento di cui trattasi, il candidato deve, altresì, esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella domanda e nei documenti eventualmente allegati, ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 pubblicato sulla G.U.R.I. n. 174 del 29 luglio 2003.
Ai sensi del citato D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei candidati e della loro riservatezza.
L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità nel caso di dispersione o di mancata o tardiva consegna di comunicazioni all’aspirante, che dipenda da inesatta indicazione da parte del medesimo del relativo recapito oppure per la mancata o tardiva comunicazione di variazioni di indirizzo o per eventuali disguidi o ritardi postali.
Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Elisabetta Esposito Dirigente dell’U.O. Segreteria Direzionale ASL BR, 0831 536710 - Direzioneamministrativa@asl.brindisi.it.
Brindisi, lì 19 gennaio 2012
Il Direttore Generale
Dott.ssa Paola Ciannamea