Concorso per 1 dirigente economico finanziario (veneto) I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 18-01-2012
Sintesi: I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI Concorso (Scad. 20 febbraio 2012) Avviso di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di dirigente settore economico fin ...
Ente: I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 20-01-2012
Data Scadenza bando 20-02-2012
Condividi

I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI

Concorso (Scad. 20 febbraio 2012)

Avviso di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di dirigente settore economico finanziario patrimoniale a tempo indeterminato e pieno, CCNL comparto Regioni e autonomie locali.


E’ indetta una procedura pubblica di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto previsto nella dotazione organica del personale dirigenziale dell’I.S.R.A.A., profilo di dirigente settore economico finanziario patrimoniale, a tempo indeterminato e pieno.
Requisiti: essere dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., con inquadramento nei ruoli dirigenziali; possesso laurea magistrale oppure laurea specialistica oppure diploma di laurea.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio personale dell’I.S.R.A.A., Borgo Mazzini 48, Treviso (Tel. 0422/414739).
Il relativo avviso è disponibile sul sito: www.israa.it.
Il Direttore Giorgio Pavan