Concorso per 2 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (piemonte) ASL CN1 DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 7 del 25-01-2012
Sintesi: ASL CN1 DI CUNEO Concorso (Scad. 10 febbraio 2012) Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di n. 2 Collaboratori Professionali Sanit ...
Ente: ASL CN1 DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 26-01-2012
Data Scadenza bando 10-02-2012
Condividi

ASL CN1 DI CUNEO

Concorso (Scad. 10 febbraio 2012)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D).


E’ indetto pubblico AVVISO per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato fino al 30.09.2012 - con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di quello ordinario di n. 2 collaboratori sanitari professionali tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. d) con idoneità piena allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo, nell’ambito del progetto “Miglioramento delle competenze professionali del personale dei Servizi di Prevenzione e Protezione e dei Servizi Medico Competente delle ASR nell’ambito delle attività di prevenzione e sicurezza del lavoro nel settore sanitario”.
Scadenza domande: 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il testo integrale dell’avviso, nonché il modello di domanda e di autocertificazione, sono disponibili (a partire dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte) sul sito internet www.aslcn1.it - sezione concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni, contattare Ufficio Concorsi – S.C. Servizio Personale di Via P. Carlo Boggio n. 12 - Cuneo --- tel 0171 / 450641-647.
Il Responsabile S.C. Servizio Personale Gian Paolo Tamagno