Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI VALDINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2012
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI VALDINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: VALDINA
Data di inserimento: 30-01-2012
Data Scadenza bando 25-02-2012
Condividi

COMUNE DI VALDINA

Concorso (Scad. 25 febbraio 2012)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico riservata alle categorie protette


È indetta procedura di mobilità esterna in entrata presso questa amministrazione a domanda per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico - cat. “D”, in possesso del diploma di laurea quinquennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in ingegneria civile ovvero ingegneria edile o ingegneria delle infrastrutture o ancora architettura, riservata alle categorie protette delle persone diversamente abili previste dall’art. 1 della legge n. 68/99, che sono state assunte presso una pubblica amministrazione ai sensi della medesima legge n. 68/99, per la copertura di analogo posto vacante in dotazione organica presso l’area tecnico-manutentiva.
L’avviso pubblico integrale e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on line del comune e possono essere visionati nel sito internet istituzionale: — www.comune.valdina.me.it.
Il responsabile dell’area affari generali: Sindoni