Concorso per 3 tecnici sanitari di laboratorio biomedico (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte: DIR N. 9 del 01-02-2012
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 17 febbraio 2012) Selezione pubblica per l’affidamento di 3 borse di studio nell’ambito del progetto ministeriale dal titolo: “Sviluppo e utilizzo ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-02-2012
Data Scadenza bando 17-02-2012
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 17 febbraio 2012)

Selezione pubblica per l’affidamento di 3 borse di studio nell’ambito del progetto ministeriale dal titolo: “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: realizzazione di attività consortili dedicate alle malattie rare” riservata a tecnici di laboratorio biomedico".


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 3 borse di studio riservate a tecnici di laboratorio biomedico in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Tecnico di laboratorio biomedico e/o trasfusionale; Documentata esperienza nell’ambito laboratoristico e/o trasfusionale; conoscenza delle principali tecniche di indagine laboratoristica e/o trasfusionale.
Inoltre le competenze richieste sono le seguenti: conoscenza dell’inglese e del francese anche scientifico; conoscenza della normativa relativa all’organizzazione della rete delle malattie rare. La borsa di studio è di importo pari a € 23.940,00 lordi ciascuna, ed avrà la durata di diciotto mesi, con un impegno orario settimanale di 35 ore .
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirata presso la S.C. “PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE”, Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395312 oppure consultato presso il sito web:
www.aslto2nord.it/ bandi ed esiti di gara/ concorsi.
Il Direttore della S.C.
“Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche”
Ada Martorana