Concorso per 1 educatore asilo nido (emilia romagna) COMUNE DI RAVENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: COMUNE DI RAVENNA Concorso (Scad. 2 marzo 2012) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia ed i Nidi d’Infanzia comunali - Cat. C - P ...
Ente: COMUNE DI RAVENNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: RAVENNA
Data di inserimento: 09-02-2012
Data Scadenza bando 02-03-2012
Condividi

COMUNE DI RAVENNA

Concorso (Scad. 2 marzo 2012)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia ed i Nidi d’Infanzia comunali - Cat. C - Posizione economica C1 da assegnare all’Area Istruzione e Politiche di Sostegno – Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia


Il Comune di Ravenna svolgerà una selezione pubblica, per titoli ed esami, (prova scritta) per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia ed i Nidi d’Infanzia comunali - Cat. C - Posizione economica C1 - da assegnare all’Area Istruzione e Politiche di Sostegno - Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia, in esecuzione della determinazione dirigenziale 4/E8 del 23/1/2012, rettificata con determinazione dirigenziale 7/E8 del 27/1/2012.
Requisiti:
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di:
a) titolo di studio specifico in relazione alla professionalità di Insegnante presso i Nidi d’Infanzia;
b) titolo di studio specifico in relazione alla professionalità di Insegnante presso la Scuola Materna;
c) altri requisiti specifici previsti dal bando di selezione.
Modalità di iscrizione, partecipazione e requisiti sono specificati nel bando integrale a disposizione su Internet all’indirizzo: www.comune.ra.it (Aree Tematiche - Bandi e concorsi - Concorsi selezioni e incarichi - Concorsi e selezioni) e reperibile presso l’Ufficio Assunzioni e Gestione del Personale - Piazza del Popolo n. 1 (tel. 0544/482496 - 482501), l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, gli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni) del Comune di Ravenna ed i messi della Residenza municipale.
Ai fini dell’iscrizione il candidato deve presentare la domanda di partecipazione e il curriculum professionale, utilizzando l’apposita modulistica, tramite fax, iscrizione diretta in ufficio, consegna diretta da parte di un terzo oppure con modalità telematica, seguendo le indicazioni specificate nel bando integrale, entro il 2 marzo 2012.
La Dirigente del Servizio Risorse Umane e Qualità
Maria Brandi
Per visualizzare il bando completo clicca qui.