Concorso per 1 istruttore tecnico (basilicata) COMUNE DI RAPONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: COMUNE DI RAPONE Concorso (Scad. 5 marzo 2012) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico categoria c - con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. ...
Ente: COMUNE DI RAPONE
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: RAPONE
Data di inserimento: 09-02-2012
Data Scadenza bando 05-03-2012
Condividi

COMUNE DI RAPONE

Concorso (Scad. 5 marzo 2012)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico categoria c - con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. 
La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, indirizzata al Comune di Rapone (PZ) - ufficio personale - C.so Umberto I°, 23 - cap 85020 Rapone (PZ), dovrà essere presentata direttamente all'ufficio protocollo del comune entro le ore 12,00 del 5 marzo 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.