Concorso per 1 direttore generale (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO' Concorso (Scad. 12 marzo 2012) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di direttore generale, a tempo pieno ed indeterminato (CCNL Area Diri ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SANDRIGO
Data di inserimento: 10-02-2012
Data Scadenza bando 12-03-2012
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

Concorso (Scad. 12 marzo 2012)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di direttore generale, a tempo pieno ed indeterminato (CCNL Area Dirigenza - Comparto Regioni e Autonomie Locali).


È indetta una selezione pubblica per la coperturadi un posto di direttore generale a tempo pieno ed indeterminato (CCNL Area Dirigenza - Comparto Regioni e Autonomie Locali).
Il titolo di studio, le esperienze di servizio e gli altri requisiti per l’ammissione alla selezione e le materie d’esame sono indicati nel bando integrale.
Presentazione delle domande entro 30 giorni dalla data di pubblicazione nel B.U.R.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ente (0444/756492); per il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione consultare il sito: www.diodatabertolo.it.
Il Direttore Generale
d.ssa Alfonsina Pozzan