Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI ISOLA DOVARESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 22-02-2012
Sintesi: COMUNE DI ISOLA DOVARESE Concorso (Scad. 8 marzo 2012) Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di collaboratori amministrativi, da assumere a tempo determinato per sostituzione dip ...
Ente: COMUNE DI ISOLA DOVARESE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: ISOLA DOVARESE
Data di inserimento: 23-02-2012
Data Scadenza bando 08-03-2012
Condividi

COMUNE DI ISOLA DOVARESE

Concorso (Scad. 8 marzo 2012)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di collaboratori amministrativi, da assumere a tempo determinato per sostituzione dipendente in maternità – Settore servizi demografici – categoria B 3 (ex. V^ q.f.)


E’ indetta la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato per sostituzione di dipendente in maternità, settore servizi demografici.
Categoria d’inquadramento professionale ed economica: B3.
Titolo di studio richiesto: diploma di maturità quinquennale.
Termine perentorio di presentazione delle domande: ore 13:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURL.
Le domande si possono presentare anche per posta elettronica certificata: comune.isoladovarese@pec.regione.lombardia.it.
I concorrenti che non ricevano eventuale provvedimento di esclusione s’intendono sin d’ora convocati per il colloquio fissato per le ore 9:30 del giorno 23 marzo 2012 presso la residenza municipale sita in Piazza Matteotti, n.1.
Per informazioni e copia integrale del bando rivolgersi alla Segreteria comunale (tel. 0375/946042, anche il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00), oppure consultare il sito: www.comune.isoladovarese.cr.it.
Il responsabile del procedimento è il dottor Giovanni Andreassi.
Isola Dovarese, 14 febbraio 2012
Il sindaco
Luigi Fantini