Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 27-02-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 10 marzo 2012) Avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori professi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 27-02-2012
Data Scadenza bando 10-03-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 10 marzo 2012)

Avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari - infermieri - Cat. D.


È indetto avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori professionali sanitari - Infermieri - cat. D. I candidati saranno sottoposti a prova scritta vertente su contenuti disciplinari della professione infermieristica scelti dalla commissione esaminatrice; la prova scritta, a giudizio della Commissione esaminatrice, può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta multipla.
La domanda di partecipazione deve essere inviata all’Ufficio Protocollo dell’A.O.U.I. di Verona - P.le A. Stefani, 1 - 37126 - VERONA entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione Veneto.
La data della prova, la Sede e l’elenco dei candidati ammessi, saranno pubblicati dal giorno 26 marzo 2012 alle ore 1 .00 nel sito aziendale www.ospedaleuniverona.it nella sezione “concorsi” senza ulteriore convocazione a domicilio.
Il bando integrale è pubblicato nel sito aziendale www.ospedaleuniverona.it sezione “concorsi”. Per informazioni tel. 045/8121645-1635-1638.
Il Direttore del Servizio Peersonale
Dott.ssa Antonella Vecchi