Concorso per 1 istruttore contabile (sicilia) 1 istruttore direttivo contabile (sicilia) COMUNE DI CARINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Comando
Posti 2
Fonte: DIR N. 16 del 27-02-2012
Sintesi: COMUNE DI CARINI Concorso (Scad. 15 marzo 2012) Avviso per trasferimento in comando presso il comune di Carini, per anni uno, eventualmente rinnovabile, di personale dipendente da altre pubbliche amministrazioni del com ...
Ente: COMUNE DI CARINI
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CARINI
Data di inserimento: 28-02-2012
Data Scadenza bando 15-03-2012
Condividi

COMUNE DI CARINI

Concorso (Scad. 15 marzo 2012)

Avviso per trasferimento in comando presso il comune di Carini, per anni uno, eventualmente rinnovabile, di personale dipendente da altre pubbliche amministrazioni del comparto regioni ed autonomie locali, con contratto a tempo pieno e indeterminato.


Il comune di Carini intende immettere in servizio, mediante trasferimento in comando, di due unità di personale dipendente da altre pubbliche amministrazioni del comparto Regioni ed Autonomie locali, con contratto a tempo pieno e indeterminato, per anni uno, eventualmente rinnovabile, appartenenti alla cat. D1 e alla cat. C1 di cui al vigente C.C.N.L. del comparto regioni e Autonomie locali 31/03/1999, e che rivesta uno dei seguenti profili professionali o assimilabile:
- istruttore direttivo contabile, cat. D1
- istruttore contabile, cat. C1
Le domande dovranno pervenire entro il 15 marzo 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.