Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA Concorso (Scad. 22 marzo 2012) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni provvisorie mediante con ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
Data di inserimento: 08-03-2012
Data Scadenza bando 22-03-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA

Concorso (Scad. 22 marzo 2012)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni provvisorie mediante contratto di lavoro a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari (infermieri), Cat. D. Bando n. 2/2012.


L’Ulss n. 3 ha disposto la pubblicazione di avviso per titoli e colloquio (determina del 17.02.2012 n. 58) per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni provvisorie mediante contratto di lavoro a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari (Infermieri) cat. D.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di valutazione dei titoli valgono le norme di cui al D.P.R. n. 22 0 del 27.03.2001.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Copia dell’avviso ed eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio per il Personale Ufficio Concorsi dell’U.L.S.S. n. 3 (tel. 0424-604616) oppure consultare il sito aziendale www.aslbassano.it.
Il Dirigente responsabile del servizio per il personale
dott.ssa Chiara Prevedello