Concorso per 1 farmacista (puglia) COMUNE DI CARMIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: COMUNE DI CARMIANO Concorso (Scad. 27 marzo 2012) Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato c ...
Ente: COMUNE DI CARMIANO
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: CARMIANO
Data di inserimento: 16-03-2012
Data Scadenza bando 27-03-2012
Condividi

COMUNE DI CARMIANO

Concorso (Scad. 27 marzo 2012)

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo parziale presso la farmacia comunale”.


CARMINIO s.r.l.
indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e a tempo parziale”, con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso di selezione.
I lavoratori dovranno svolgere attività di natura sanitaria, ad elevato contenuto professionale, di notevole complessità e rilevanza, nell'ambito delle disposizioni sanitarie e nei limiti delle direttive ricevute.Scadenza: 27 marzo 2012
Per visualizzare il bando completo clicca qui.