Concorso per 2 funzionari tecnici (trentino alto adige) ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 02-04-2012
Sintesi: ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA Concorso (Scad. 2 maggio 2012) Concorsi pubblici per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 2 posti di Funzionario a tempo pieno (36 ore settimanali) ...
Ente: ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STREMBO
Data di inserimento: 03-04-2012
Data Scadenza bando 02-05-2012
Condividi

ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA

Concorso (Scad. 2 maggio 2012)

Concorsi pubblici per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 2 posti di Funzionario a tempo pieno (36 ore settimanali) e contestuali selezioni pubbliche per assunzioni con contratto a tempo determinato


Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici per titoli ed esami a tempo indeterminato ed alle selezioni pubbliche, per esami, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, nelle seguenti figure professionali:
• n. 1 (uno) posto di Funzionario ad indirizzo tecnico, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva;
• n. 1 (uno) posto di Funzionario Abilitato geologo, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva.
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso alla segreteria del Parco Naturale Adamello Brenta, Via Nazionale, 24 - 38080 STREMBO (TN) - entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 2 maggio 2012.
Il bando, il modulo di iscrizione e ogni altra informazione possono essere richieste all’Ufficio Amministrativo del Parco Naturale Adamello Brenta tel. 0465/806666.
Avviso e modulo possono essere altresì scaricati dal sito internet dell’Ente Parco all’indirizzo http://www.pnab.it/chi-siamo/ricerca-personale.html.
Strembo, 28 marzo 2012
IL PRESIDENTE DEL PARCO NATURALE ADAMELLO-BRENTA
ANTONIO CAOLA