Concorso per 1 collaboratore professionale sanitario ortottista (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 05-04-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 21 aprile 2012) Avviso per titoli e prova orale per assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari - ortottisti, Cat. D. Con deliber ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 06-04-2012
Data Scadenza bando 21-04-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 21 aprile 2012)

Avviso per titoli e prova orale per assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari - ortottisti, Cat. D.


Con delibera n. 115 del 29/2/2012 è indetto avviso pubblico per titoli e prova orale per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari - Ortottisti cat. D.
L’avviso è espletato in base al D.P.R. n. 220/2001. Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine. Il bando e il fac-simile della domanda di partecipazione si trovano nel sito www.ospedaleuniverona.it sezione “concorsi”.
Il Direttore del Servizio Personale
Dott.ssa Antonella Vecchi