Concorso per 2 istruttori tecnici geometri (sicilia) 2 istruttori contabili (sicilia) COMUNE DI MISTERBIANCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 28 del 10-04-2012
Sintesi: COMUNE DI MISTERBIANCO Concorso (Scad. 30 aprile 2012) Concorsi, per titoli, a n. 2 posti di istruttore geometra e n. 2 posti di istruttore contabile riservati ai soggetti di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 ...
Ente: COMUNE DI MISTERBIANCO
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: MISTERBIANCO
Data di inserimento: 10-04-2012
Data Scadenza bando 30-04-2012
Condividi

COMUNE DI MISTERBIANCO

Concorso (Scad. 30 aprile 2012)

Concorsi, per titoli, a n. 2 posti di istruttore geometra e n. 2 posti di istruttore contabile riservati ai soggetti di cui all’art. 1 della legge n. 68/99


Si rende noto che sono indetti i sotto elencati concorsi pubblici per soli titoli, per la copertura di n. 4 posti, a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di istruttore, categoria C, pos. economica C1 interamente riservati ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99:
— n. 2 posti di istruttore geometra;
— n. 2 posti di istruttore contabile.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
I bandi integrali sono pubblicati all’albo pretorio del comune di Misterbianco e nel sito dell’ente: www.comune.misterbianco.ct.it.
Il responsabile del settore finanziario: Di Mulo