Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (liguria) ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 02-05-2012
Sintesi: ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO Concorso (Scad. 17 maggio 2012) Avviso di procedura comparativa per titoli, ex art. 46 ...
Ente: ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 02-05-2012
Data Scadenza bando 17-05-2012
Condividi

ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO

Concorso (Scad. 17 maggio 2012)

Avviso di procedura comparativa per titoli, ex art. 46 della Legge n. 133 del 6 agosto 2008, per il conferimento di n. 1 contratto a progetto.


In esecuzione del proprio provvedimento n. 222 del 4 aprile 2012 , è indetto avviso di procedura comparativa per titoli, ex art. 46 della Legge n. 133 del 6 agosto 2008, per il conferimento di n. 1 contratto a progetto – a laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in odontostomatologia – nell’ambito della unità operativa di odontoiatria e ortodonzia di questo Istituto.
Il contrattista dovrà supportare il progetto “Igiene e prevenzione dentale per persone disabili gravi.
Realizzazione progetto servizio specialistico mobile di prevenzione ed igiene dentale”, nell’arco di mesi diciassette, per un compenso omnicomprensivo pari ad € 15.750,00=.
Termine della presentazione delle domande: ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data della pubblicazione del presente estratto sul Bollettino della Regione Liguria.
Il bando integrale dell’avviso di procedura comparativa e la relativa modulistica per la partecipazione alla selezione pubblica è reperibile sul sito Internet www.gaslini.org.
Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Contratti dell’Istituto “Giannina Gaslini” presso Direzione Scientifica (dottoressa Patrizia Fabrizi) - Tel. 010/5636808 – 010/5636461 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Venerdì.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Paolo Petralia