Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI SETTALA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 04-06-2012
Sintesi: COMUNE DI SETTALA Concorso (Scad. 8 giugno 2012) AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D CON PROFILO PRO ...
Ente: COMUNE DI SETTALA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SETTALA
Data di inserimento: 05-06-2012
Data Scadenza bando 08-06-2012
Condividi

COMUNE DI SETTALA

Concorso (Scad. 8 giugno 2012)

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO O EQUIVALENTE DA ASSEGNARE AL SETTORE DIFESA DEL SUOLO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO


E’ indetta una procedura di selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D.Lgs. n. 165/2001, di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di categoria D, con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico o equivalente presso il Settore difesa del suolo, pianificazione e gestione del territorio.
Le domande di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatte in carta semplice, secondo lo schema Allegato 1), corredate di curriculum vitae, della fotocopia di un documento di identità in corso di validità (se l’invio non avviene tramite PEC) e della fotocopia (se ne ricorre la circostanza) del foglio matricolare o stato di servizio comprovante il servizio militare prestato DOVRANNO PERVENIRE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 12 DEL 8 GIUGNO 2012
Per visualizzare il bando completo clicca qui.