Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) APSP - BEATO DE TSCHIDERER

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 47 del 09-07-2012
Sintesi: APSP - BEATO DE TSCHIDERER Concorso (Scad. 7 settembre 2012) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno di Infermiere professionale - cat. C, livello evoluto 1a posizione retributiva ...
Ente: APSP - BEATO DE TSCHIDERER
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 10-07-2012
Data Scadenza bando 07-09-2012
Condividi

APSP - BEATO DE TSCHIDERER

Concorso (Scad. 7 settembre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno di Infermiere professionale - cat. C, livello evoluto 1a posizione retributiva


Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beato de Tschiderer” già “Istituto Arcivescovile per Sordi di Trento”
rende noto
che sono riaperti i termini del seguente concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno di INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C, livello evoluto (1a posizione retributiva) nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nell’arco di validità triennale della stessa.
SCADENZA ORE 12.00 DEL GIORNO 7 SETTEMBRE 2012.
Gli appositi moduli di domanda, disponibili presso l’Azienda o sul sito www.iaps.it, dovranno essere consegnati alla segreteria dell’Ente in Trento, Via Piave n° 108 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 16.30).
IL PRESIDENTE
DOTT. DINO LEONESI