Concorso per 1 operatore socio assistenziale (sardegna) COMUNE DI LUOGOSANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 16-07-2012
Sintesi: COMUNE DI LUOGOSANTO Concorso (Scad. 11 agosto 2012) Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Socio Assistenziale – cat. c1 – Settore Socio Assistenzi ...
Ente: COMUNE DI LUOGOSANTO
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: LUOGOSANTO
Data di inserimento: 17-07-2012
Data Scadenza bando 11-08-2012
Condividi

COMUNE DI LUOGOSANTO

Concorso (Scad. 11 agosto 2012)

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Socio Assistenziale – cat. c1 – Settore Socio Assistenziale.


E' indetto pubblico concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Socio Assistenziale – Cat. C – posizione economica C1 – Titolo di studio: diploma di maturità magistrale che dà accesso all’Università conseguito presso gli Istituti magistrali o Diploma di maturità rilasciata presso un liceo socio- psico pedagogico.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al protocollo del comune entro le ore 13,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del personale del Comune di Luogosanto Tel. 079/65790-6579080-6579078.
Il testo integrale del bando di concorso è disponibile sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.comuneluogosanto.it
Il Responsabile del Servizio
D.ssa Gabriella Memmoli