Concorso per 7 personale laureati in giurisprudenza (abruzzo) 4 personale laureati in giurisprudenza (basilicata) 9 personale laureati in giurisprudenza (calabria) 38 personale laureati in giurisprudenza (campania) 25 personale laureati in giurisprudenza (emilia romagna) 2 personale laureati in giurisprudenza (friuli venezia giulia) 38 personale laureati in giurisprudenza (lazio) 14 personale laureati in giurisprudenza (liguria) 13 personale laureati in giurisprudenza (lombardia) 3 personale laureati in giurisprudenza (marche) 4 personale laureati in giurisprudenza (molise) 3 personale laureati in giurisprudenza (piemonte) 23 personale laureati in giurisprudenza (puglia) 18 personale laureati in giurisprudenza (sardegna) 40 personale laureati in giurisprudenza (sicilia) 8 personale laureati in giurisprudenza (toscana) 2 personale laureati in giurisprudenza (trentino alto adige) 4 personale laureati in giurisprudenza (umbria) 11 personale laureati in giurisprudenza (veneto) ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 266
Fonte: DIR N. 50 del 18-07-2012
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Concorso (Scad. 27 agosto 2012) BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA PRATICA FORENSE. Procedura di selezione per l’ammissione alla pratica forense presso l’Avvoc ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 20-07-2012
Data Scadenza bando 27-08-2012
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE

Concorso (Scad. 27 agosto 2012)

BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA PRATICA FORENSE.


Procedura di selezione per l’ammissione alla pratica forense presso l’Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali dell’Inps.
Per lo svolgimento del praticantato presso le Avvocature territoriali dell’INPS, il richiedente deve possedere i seguenti requisiti:
- essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
- essere in possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione nell’elenco dei praticanti avvocati tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati presso il Tribunale nel territorio del cui circondario si trova l’Ufficio legale dell’Inps.
- se già iscritto nel registro speciale dei praticanti presso il Consiglio dell'Ordine non avere una anzianità di iscrizione superiore a 4 mesi.
Il termine unico per la presentazione delle domande scade il giorno 27 agosto 2012.
Eventuali informazioni potranno essere richieste utilizzando i recapiti indicati in ogni singolo bando.
I singoli bandi: http://www.inps.it/
Per visualizzare il modello unico di domanda clicca qui