Concorso per 1 comandante polizia municipale (campania) COMUNE DI PELLEZZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Comando
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 23-07-2012
Sintesi: COMUNE DI PELLEZZANO Concorso (Scad. 22 luglio 2012) Avviso di pubblicazione di Bando Pubblico per la temporanea copertura, tramite comando di un posto di Cat. D3 profilo Comandante Responsabile di Polizia Municipale. ...
Ente: COMUNE DI PELLEZZANO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: PELLEZZANO
Data di inserimento: 23-07-2012
Data Scadenza bando 22-08-2012
Condividi

COMUNE DI PELLEZZANO

Concorso (Scad. 22 luglio 2012)

Avviso di pubblicazione di Bando Pubblico per la temporanea copertura, tramite comando di un posto di Cat. D3 profilo Comandante Responsabile di Polizia Municipale.


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DA’ NOTIZIA
dell’avvenuta pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Pellezzano del Bando per un comando di un posto di Responsabile comandante di Polizia Comunale Cat. D3, ai sensi dell'art. 56 Decreto Legislativo n. 165/2001 e s.m.i. Il Bando integrale è pubblicato sul sito www.comune.pellezzano.sa.it alla voce bandi e concorsi.
I trenta giorni di pubblicazione sull'albo pretorio on-line decorrono contemporaneamente dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC.
Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Liana De Blasi.
Il Responsabile della presente pubblicazione: arch. Giuseppe Braione