Concorso per 1 istruttore tecnico (veneto) COMUNE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 09-08-2012
Sintesi: COMUNE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE Concorso (Scad. 10 settembre 2012) Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami istruttore tecnico. È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per ...
Ente: COMUNE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: GRUMOLO DELLE ABBADESSE
Data di inserimento: 10-08-2012
Data Scadenza bando 10-09-2012
Condividi

COMUNE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE

Concorso (Scad. 10 settembre 2012)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami istruttore tecnico.


È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione di n. 1 (uno) Istruttore Tecnico, dell’uno o dell’altro sesso, di categoria giuridica C, posizione economica C.1, con contratto a tempo parziale (18/36) ed indeterminato.
Presentazione delle domande: entro giorni 30 (trenta) naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R. Veneto.
Per i requisiti di partecipazione e per la disciplina del concorso si rinvia al Bando integrale del concorso stesso, pubblicato all’Albo Pretorio informatico del Comune di Grumolo delle Abbadesse (www.comune.grumolodelleabbadesse.vi.it).
Della sede e delle date di svolgimento delle prove (o di eventuali rinvii o, comunque, quant’altro) sarà data comunicazione (valida per i candidati ai quali non sarà stata comunicata l’esclusione) mediante pubblicazione di apposito avviso il giorno 11 ottobre 2012 all’Albo Pretorio informatico del Comune. Ciò costituirà notifica a tutti gli effetti.
Informazioni: ufficio segreteria: tel. 0444/265.011.
Il segretario comunale
dott. Stefano Fusco