Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 62 del 10-08-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DELL'UNIVERSITA' DI PALERMO CONCORSO Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico della durata di anni tre, ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di pubblicazione 10-08-2012
Data Scadenza bando 09-09-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DELL'UNIVERSITA' DI PALERMO

CONCORSO
Avviso  di  selezione  pubblica,  per  titoli  e  colloquio,  per  il
  conferimento di un incarico della durata di anni tre, eventualmente
  rinnovabile, di dirigente amministrativo responsabile di  struttura
  complessa, da assegnare presso l'area provveditorato. 
 
    Si comunica che con delibera: n. 899 del 24 luglio 2012 e'  stato
indetto, presso l'azienda ospedaliera universitaria "Paolo  Giaccone"
di Palermo, avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per
il  conferimento  di  un  un  incarico  della  durata  di  anni  tre,
eventualmente  rinnovabile,  da  attribuire  ai  sensi  del  comma  1
dell'art. 15-septies del decreto legislativo n. 502/92,  a  dirigente
amministrativo responsabile  di  struttura  complessa,  da  assegnare
presso l'area provveditorato di questa A.O.U.P. 
    Per  informazioni  consultare  l'ufficio  concorsi   dell'Azienda
tel.091-6555583-80 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore
9,00 alle ore 13,00. 
 
Per visualizzare il bando completo clicca qui.