Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 31-08-2012
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 20 settembre 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di pediatria In esecuzione de ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 31-08-2012
Data Scadenza bando 20-09-2012
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 20 settembre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di pediatria


In esecuzione della deliberazione del 26/7/2012, n. 746, è stato bandito un avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico di Pediatria.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483/1997. Il termine utile per la presentazione delle domande scade il ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R.
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all’avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno pubblicate nel sito internet aziendale www.ulss.tv.it, sezione Concorsi, non meno di 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati, saranno comunicati agli stessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima dell’inizio della prova.I titoli devono essere autocertificati secondo le modalità previste dalla normativa vigente, ed in particolare dal D.P.R. n. 445/2000.
Copia dell’avviso, reperibile anche nel sito web www.ulss.tv.it, ed informazioni possono essere richieste all’U.O. Concorsi dell’A. U.L.S.S. n. 9 Treviso-Sede ex P.I.M.E.-tel.0422/323505-6.
Il Dirigente responsabile del servizio gestione del personale
dott. Renato Andreazza