Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) COMUNE DI MANIACE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 05-09-2012
Sintesi: COMUNE DI MANIACE Concorso (Scad. 1 ottobre 2012) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di istruttore tecnico coordinatore protezione civile part-time Si rende noto che è stato indetto concorso p ...
Ente: COMUNE DI MANIACE
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: MANIACE
Data di inserimento: 05-09-2012
Data Scadenza bando 01-10-2012
Condividi

COMUNE DI MANIACE

Concorso (Scad. 1 ottobre 2012)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di istruttore tecnico coordinatore protezione civile part-time


Si rende noto che è stato indetto concorso pubblico, riservato al personale di cui alla legge regionale n. 24/10 e secondo le procedure di cui alla legge n. 102/09, art. 17, comma 11, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico coordinatore protezione civile di categoria C1 a tempo interminato part-time.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al comune di Maniace - ufficio protocollo - via Beato Placido n. 13 - 95030 Maniace (CT), entro giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale ed il modello di domanda di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio del comune e nel sito internet: — www.comune.maniace.ct.it
Il responsabile della 1ª area: Galati