Concorso per 1 istruttore direttivo - conservatore museo (veneto) COMUNE DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 27-09-2012
Sintesi: COMUNE DI VERONA Concorso (Scad. 12 ottobre 2012) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DI 1 POSTO DI CATEGORIA D1 ISTRUTTORE DIRETTIVO PER LE ESIGENZE DEL COORDINAMENT ...
Ente: COMUNE DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 28-09-2012
Data Scadenza bando 12-10-2012
Condividi

COMUNE DI VERONA

Concorso (Scad. 12 ottobre 2012)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DI 1 POSTO DI CATEGORIA D1 ISTRUTTORE DIRETTIVO PER LE ESIGENZE DEL COORDINAMENTO DIREZIONE MUSEI D’ARTE MONUMENTI.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 4253 del 18.9.2012, è indetta selezione pubblica per la copertura, mediante contratto di formazione e lavoro, di 1 posto di categoria D1 istruttore direttivo, con il trattamento economico previsto dal C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali per la categoria.
Le modalità della selezione sono stabilite dal Regolamento sul reclutamento e la selezione del personale, modificato ed integrato con deliberazione della Giunta Comunale n. 249 del 4 agosto 2004.
Nel caso si superino le duecento domande di partecipazione la selezione sarà preceduta da una prova preselettiva ai sensi dell’art. 4 del sopra indicato Regolamento.
Il giorno 25 Ottobre 2012 sarà reso noto ai candidati, mediante pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Ente e al sito internet www.comune.verona.it se la preselezione attitudinale dovrà avere luogo e l’eventuale data di espletamento della stessa. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguiranno pertanto ulteriori comunicazioni personali.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 12 Ottobre 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.