Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 01-10-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA Concorso (Scad. 29 ottobre 2012) Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 01-10-2012
Data Scadenza bando 29-10-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 29 ottobre 2012)

Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline


Il commissario straordinario in esecuzione della deliberazione n. 954 del 4 settembre 2012, rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di distinte graduatorie per la copertura temporanea di posti disponibili per assenza o impedimento dei titolari, per eventuali posti vacanti e per assunzioni legate a straordinarie esigenze di servizio, quando alle stesse non sia possibile fare fronte con il personale in servizio del profilo professionale medico:
- posizione funzionale: dirigente Discipline: anatomia patologica, anestesia e rianimazione, cardiologia con UTIC, chirurgia generale chirurgia vascolare direzione medica di presidio ospedaliero, dermatologia e venerologia, farmacologia e tossicologia, clinica, gastroenterologia, geriatria, ginecologia e ostetricia, malattie dell’apparato respiratorio, malattie infettive, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, medicina fisica e riabilitazione, medicina interna, medicina nucleare, medicina trasfusionale, nefrologia neonatologia con UTIN, neuropsichiatria infantile, oftalmologia, oncologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia, patologia clinica, pediatria, psichiatria, radiodiagostica, urologia.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo di questa Azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it, il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
L’istanza di partecipazione, rivolta al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, corredata della documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A/R al seguente indirizzo A.S.P. di Siracusa, corso Gelone n. 17 - 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l’ufficio di protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali con esclusione della giornata del sabato.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O.C. Affari generali e risorse umane, siti a Siracusa in via Reno n. 19.
Zappia