Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sicilia) 1 istruttore contabile (sicilia) 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI SAN VITO LO CAPO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 67 del 01-10-2012
Sintesi: COMUNE DI SAN VITO LO CAPO Concorso (Scad. 29 ottobre 2012) Concorsi per titoli per la copertura di diversi posti, varie qualifiche Si rende noto che sono indetti concorsi pubblici per soli titoli per l’assunzione a te ...
Ente: COMUNE DI SAN VITO LO CAPO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: SAN VITO LO CAPO
Data di inserimento: 01-10-2012
Data Scadenza bando 29-10-2012
Condividi

COMUNE DI SAN VITO LO CAPO

Concorso (Scad. 29 ottobre 2012)

Concorsi per titoli per la copertura di diversi posti, varie qualifiche


Si rende noto che sono indetti concorsi pubblici per soli titoli per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di diversi profili professionali:
- n. 1 posto di istruttore direttivo-amministrativo, categoria D1;
- n. 1 posto di istruttore contabile, categoria D1;
- n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1.
Le domande di partecipazione, distinte per ciascuno dei concorsi suddetti, potranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
La validità dei bandi è subordinata alla condizione sospensiva che risulti infruttuosa ciascuna delle procedure attivate per la mobilità ai sensi degli artt. 30 e 34bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Il testo integrale dei bandi e la domanda di partecipazione sono disponibili nel sito web dell’ente: - www.comune.sanvitolocapo.tp.it.
Il responsabile del procedimento: Giacalone