Concorso per 1 direttore servizio professioni sanitarie (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 04-10-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 18 ottobre 2012) Avviso di Mobilità Regionale tra Aziende ed Enti del Comparto ed Intercompartimentali, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di pubblicazione 04-10-2012
Data Scadenza bando 18-10-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 18 ottobre 2012)

Avviso di Mobilità Regionale tra Aziende ed Enti del Comparto ed Intercompartimentali, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1094 del 11.9.2012, è indetto “Avviso di Mobilità Regionale tra Aziende ed Enti del Comparto ed Intercompartimentali, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie".
La domanda di ammissione al suddetto Avviso e la documentazione ad essa allegata, dovrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., alla Azienda Sanitaria Locale N. 3 – “Genovese” – Struttura Complessa “Affari Generali” - Ufficio protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 Genova oppure con PEC (Posta Elettronica Certificata) esclusivamente all'indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di casella postale elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l'invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.
La trasmissione della domanda di ammissione dovrà avvenire entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando, gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Complessa “Servizio Amministrazione del Personale” - Settore “Selezione del personale e procedure concorsuali” tutti i giorni feriali al numero 010/6447324 - 010/6447325.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Corrado Bedogni