Concorso per 1 operaio specializzato (lombardia) COMUNE DI PIADENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 04-10-2012
Sintesi: COMUNE DI PIADENA Concorso (Scad. 3 novembre 2012) Bando di selezione pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di un operaio specializzato categoria B3 del nuovo ordinamento ...
Ente: COMUNE DI PIADENA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: PIADENA
Data di inserimento: 04-10-2012
Data Scadenza bando 03-11-2012
Condividi

COMUNE DI PIADENA

Concorso (Scad. 3 novembre 2012)

Bando di selezione pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di un operaio specializzato categoria B3 del nuovo ordinamento del comparto Regioni e Autonomie Locali a tempo pieno e indeterminato


E’ indetta selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di
• un «operaio specializzato» categoria B3 del nuovo ordinamento del comparto Regioni e Autonomie Locali a tempo pieno e indeterminato.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 3 novembre 2012.
Il testo integrale dell’avviso di selezione e del modulo da compilare sono pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Piadena – provincia di Cremona (www.comune.piadena.cr.it).
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Piadena - dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 12.30 - al seguente numero telefonico: 0375 - 98125.
Piadena, 3 ottobre 2012
Il responsabile del servizio
Mirella Pasi