Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 16-10-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA Concorso (Scad. 2 novembre 2012) Selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio di formazione ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 17-10-2012
Data Scadenza bando 02-11-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

Concorso (Scad. 2 novembre 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio di formazione e specializzazione in campo oncologico


In esecuzione della deliberazione n. 1124 del 21/09/2012, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di: n. 1 borsa di studio di formazione e specializzazione in campo oncologico per specializzati in oncologia, sul tema “Prognosi e trattamento del carcinoma mammario Her-2 negativo”, da assegnare all’U.O.S. Sviluppo Terapie Innovative afferente alla S.C. Oncologia Medica A.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15°giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il bando integrale è consultabile sul sito web dell’Istituto all’indirizzo: www.hsanmartino.it a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla G.U..
Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’U.O. Risorse Umane di questo Istituto – Ufficio Concorsi St. n. 5 - telefono 010/5552230-2642-3322.
IL DIRETTORE U.O. RISORSE UMANE
Dott.ssa Claudia Storace