Concorso per 1 ostetrica (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 14-11-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO Concorso (Scad. 30 novembre 2012) Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Ostetrica - Collaboratore Professionale Sanitario. Sono ammessi al pr ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 15-11-2012
Data Scadenza bando 30-11-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

Concorso (Scad. 30 novembre 2012)

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Ostetrica - Collaboratore Professionale Sanitario.


Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 e s.m.i.
La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri fissati dal D.P.R. stesso e dall’avviso, e della valutazione conseguita in prova teorico-pratica comprensiva di colloquio alla quale saranno sottoposti gli aspiranti.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
La graduatoria formulata in esito al presente avviso, per la durata di diciotto mesi dalla data del provvedimento di approvazione, sarà utilizzata, salvo comprovati motivi, per tutte le assunzioni a tempo determinato nel profilo suddetto, disposte ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2001, n. 368.
Per il bando integrale e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Corso Carlo Brunet n. 19/A - Tel. 0171 643348/643347. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it
Il Direttore Generale
Giovanna Baraldi