Concorso per 1 cuoco (veneto) CASA DI RIPOSO DI MONSELICE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 20-11-2012
Sintesi: CASA DI RIPOSO DI MONSELICE Concorso (Scad. 28 dicembre 2012) Estratto bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di cuoco a tempo pieno e indeterminato (Cat. B-B1, Regioni/Autonomie loca ...
Ente: CASA DI RIPOSO DI MONSELICE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONSELICE
Data di inserimento: 20-11-2012
Data Scadenza bando 28-12-2012
Condividi

CASA DI RIPOSO DI MONSELICE

Concorso (Scad. 28 dicembre 2012)

Estratto bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di cuoco a tempo pieno e indeterminato (Cat. B-B1, Regioni/Autonomie locali).


È indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di CUOCO a tempo pieno e indeterminato, cat. B posiz. econ. B1, CCNL Regioni ed Autonomie locali.
Titolo richiesto: attestato di qualifica professionale (triennale) di “Operatore di cucina” oppure di “Addetto ai servizi alberghieri di cucina”.
Termine perentorio di presentazione della domande: entro venerdi 28 dicembre 2012.
L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà reso noto mediante pubblicazione all’albo e sul sito del Centro Servizi www.centroanzianimonselice.it a partire dal 14 gennaio 2013 e contestualmente sarà reso noto il calendario degli esami.
Il bando integrale è scaricabile dal sito www.centroanzianimonselice.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio amministrativo dell’Ente: Tel. 0429/783377 - fax 0429/783105 - E-MAIL: amministrazione@ centroanzianimonselice.it
Il Segretario
Avv. Renato Lunardi