Concorso per 1 esperto amministrativo-contabile (piemonte) COMUNE DI IVREA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 26-11-2012
Sintesi: COMUNE DI IVREA Concorso (Scad. 12 dicembre 2012) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAME, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PIENO O PARZIALE) DI PERSONALE CON IL PROFIL ...
Ente: COMUNE DI IVREA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: IVREA
Data di inserimento: 26-11-2012
Data Scadenza bando 12-12-2012
Condividi

COMUNE DI IVREA

Concorso (Scad. 12 dicembre 2012)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAME, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PIENO O PARZIALE) DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ESPERTO" - CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 – PRESSO I SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI.

IL DIRIGENTE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI DI STAFF
in esecuzione della determinazione n. 2012/65/210 del 15 novembre 2012 immediatamente eseguibile,
RENDE NOTO
che è indetta una selezione pubblica per esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato (a tempo pieno o parziale) di personale con il profilo professionale di "Esperto" - Cat. C - posizione economica C1- presso i Servizi Amministrativi e Contabili.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Diploma di scuola secondaria superiore, conseguito al termine di un corso di studi quinquennale.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e formulata, preferibilmente, direttamente sullo schema allegato al presente bando, deve essere indirizzata al Dirigente dell'Area Amministrativa e dei Servizi di Staff del Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele, n. 1 - 10015 IVREA (TO) e deve essere prodotta entro il termine perentorio di giorni 20 decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio informatico del Comune e precisamente entro il 12 dicembre 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui