Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (emilia romagna) TERRE DI PIANURA - UNIONE DI COMUNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 07-12-2012
Sintesi: TERRE DI PIANURA - UNIONE DI COMUNI Concorso (Scad. 27 dicembre 2012) Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile categoria giuridica d ...
Ente: TERRE DI PIANURA - UNIONE DI COMUNI
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: MINERBIO
Data di inserimento: 11-12-2012
Data Scadenza bando 27-12-2012
Condividi

TERRE DI PIANURA - UNIONE DI COMUNI

Concorso (Scad. 27 dicembre 2012)

Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile categoria giuridica di accesso C1 presso il servizio affari generali del comune di Minerbio


Il responsabile
rende noto
che l'ufficio Unico del Personale intende valutare domande di trasferimento mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs n. 165/2001 e successive modifiche, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, in esecuzione della determinazione dell'Ufficio Unico del Personale dell'unione di comuni Terre di Pianura n. 229 del 3/12/2012.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda redatta in carta semplice entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 27 dicembre 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui