Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (veneto) COMUNE DI SAONARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 02-01-2013
Sintesi: COMUNE DI SAONARA Concorso (Scad. 31 gennaio 2013) Avviso di concorso per titoli ed esami istruttore tecnico geometra Cat. C, a tempo indeterminato, tempo pieno o part time. Bando consultabile al sito ...
Ente: COMUNE DI SAONARA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: SAONARA
Data di inserimento: 04-01-2013
Data Scadenza bando 31-01-2013
Condividi

COMUNE DI SAONARA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2013)

Avviso di concorso per titoli ed esami istruttore tecnico geometra Cat. C, a tempo indeterminato, tempo pieno o part time.


Bando consultabile al sito www.comune.saonara.pd.it.
Le domande redatte in carta semplice secondo schema allegato al bando dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Saonara entro e non oltre, il 31.01.2013.
Requisiti specifici: Diploma di geometra o titolo equipollente. Lauree in Architettura, Ingegneria Edile vecchio ordinamento, o di classe L4, L7 e L8 assorbono il titolo di studio di geometra.
Il Comune di Saonara si riserva l’insindacabile facoltà di revocare, sospendere o prorogare il pubblico concorso senza che i candidati possano per questo vantare alcun diritto.
Resp. serv. Amministrativi
Dr. Stefano Miola