Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 23-01-2013
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 6 febbraio 2013) Avviso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T. Srl di Meldola ( ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 28-01-2013
Data Scadenza bando 06-02-2013
Condividi

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 6 febbraio 2013)

Avviso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T. Srl di Meldola (FC) per Collaboratore Tecnico professionale - Settore Tecnico-Chimico per attività inerenti ai radiofarmaci


Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti: (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione):
- Laurea in Chimica, ovvero laurea in Farmacia, ovvero laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Costituiscono titoli preferenziali: comprovata formazione e/o esperienza nella sintesi e controllo di qualità dei radio farmaci.
I candidati verranno selezionati attraverso apposita prova e/o colloquio e valutazione del curriculum.
La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale debitamente documentato anche mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente, dovrà essere compilata sul modello fac-simile reperibile sul sito: www.irst.emr.it e inoltrata a mezzo raccomandata r/r alla Direzione I.R.S.T. - Via P. Maroncelli n. 40/42 - 47014 Meldola (FC) e pervenire entro il 6/2/2013.
A tal fine non farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi alla Segreteria di Direzione I.R.S.T. (tel.0543/739721) - Sito Internet: www.irst.emr.it
Scadenza: 6 febbraio 2013
Il Direttore generale
Mario Tubertini