Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) COMUNE DI MAZZARRA' SANT'ANDREA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 29-01-2013
Sintesi: COMUNE DI MAZZARRA' SANT'ANDREA Concorso (Scad. 25 febbraio 2013) Selezione per mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico Si rende noto che in conformità alle regole genera ...
Ente: COMUNE DI MAZZARRA' SANT'ANDREA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MAZZARRA' SANT'ANDREA
Data di inserimento: 29-01-2013
Data Scadenza bando 25-02-2013
Condividi

COMUNE DI MAZZARRA' SANT'ANDREA

Concorso (Scad. 25 febbraio 2013)

Selezione per mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico


Si rende noto che in conformità alle regole generali per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse individuate con propria determinazione n. 122/R.A. del 12 dicembre 2012 è indetta una selezione pubblica per la copertura di n.1 posto vacante di categoria profilo professionale istruttore tecnico con contratto a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità esterna.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del comune entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 1 posto di categoria C, profilo professionale istruttore tecnico, oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) alla casella areaamministrativaaffarigenerali@pec.comunedimazzarrasantandrea. me.it.
Saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata, tramite servizio postale o presentate direttamente all’ufficio protocollo.
La copia integrale dell’avviso e il modello di domanda sono disponibili nel sito: www.comunedimazzarrasantandrea.me.it
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio di segreteria del comune di Mazzarrà Sant’Andrea (Messina) (tel. 0941/83048, fax 0941/83568).
Il responsabile dell’area amm.va - AA.GG.: Firma illeggibile